Uno degli aspetti più interessanti di iridologo.net è il focus rivolto sull’alimentazione. Mangiare bene significa sentirsi meglio e allora, in una disciplina in cui l’obiettivo ultimo è quello di migliorare la propria salute, il collegamento tra cibo e visita iridologica non può certamente creare stupore.

L’importanza di nutrirsi bene
Dieta iridologica
Iridologia infantile
Una dieta gratuita

Sempre più persone sono ammalate di cibo ed un numero sempre crescente di pubblico soffre a causa del cibo. Non si tratta solo di uno squilibrio tra chi detiene troppe risorse alimentari e chi non ha la garanzia di ricevere 2 pasti ogni giorno, ma di un problema di qualità del cibo.

L’importanza di mangiare bene

Anche se la maggioranza della popolazione occidentale fraintende il senso di questa affermazione come un invito ad essere educati quando si è a pranzo con altri, in realtà l’accezione a cui l’iridologia è interessata è ben altra. Nutrirsi in maniera corretta non significa solo seguire il galateo e scongiurare di fare brutte figure, infrangendo quel codice che spiega come è opportuno comportarsi a tavola, ma seguire un’alimentazione attenta e responsabile. I momenti del pranzo e della cena quindi non dovrebbero essere intesi come dei periodi in cui ingurgitare quello che si vuole quando sin quando si è sazi. Chi fa l’iridologo lo sa bene ed è per questo che investe moltissime energie nell’insegnare quella che è una dieta corretta, perchè consapevole del nesso tra mappatura dell’iride, carenze o abusi alimentari e salute dei pazienti. Il professionista a cui ti stai rivolgendo online, oltre ad offrirti un potente strumento di diagnosi sulla tuo stato fisico attuale, si impegnerà a fornirti tutte quelle indicazioni su quali pietanze mangiare e quali prodotti alimentari evitare per sentirsi in forma e ridurre le possibilità di stare male.

Iridologia per dimagrire

iridologia-dietaMolte persone, in maniera assolutamente superficiale, tendono a riassumere il concetto parlando di iridologia e dimagrimento come se fossero 2 facce della stessa medaglia. Va da subito chiarito come  una cosa sia il dietologo e altro sia iridologo.net. Allo stesso tempo è corretto non far passare il messaggio che l’iridologia sia una disciplina studiata per perdere peso. Essendo questa disciplina  figlia dell’Olistica sarebbe quindi impensabile pensare che l’iridologia fosse nata soltanto per questo scopo. In particolar modo, avere un giro vita più stretto o riuscire ad entrare in un paio di pantaloni 2 taglie più piccolo non è certamente l’obiettivo principale di una materia interessata alla completa armonia tra mente e corpo e non a diventare carne da macello su di una passerella d’alta moda. Se poi, mediante l’analisi delle iridi e l’iridologia sistemica si è riusciti a perdere qualche chilogrammo e un po’ di pancetta, meglio così. Il punto è sono molte le star dello spettacolo a loro volta fan della medicina alternativa, soprattutto l’idrocolon terapia. Questo in parte è legato ad una maggiore disponibilità economica, ma soprattutto anche alla consapevolezza che per nutrire bene il proprio organismo vuol dire far crescere una mente migliore.


Iridologo e bambini

Anche se le famiglie italiane, ma in generale dei Paesi Occidentali, fanno finta di non accorgersene o semplicemente sottovalutano questo problema, ma l’obesità e il numero dei bimbi in sovrappeso è in costante crescita. La leggerezza con cui mamme incoscienti e papà un po’ troppo superficiali imboccano i loro figli, rimpinguandoli di calorie e grassi in esubero è disarmante. Il risultato è un pubblico infantile con problemi di salute tipici della terza età e previsioni autorevoli che parlano di una tendenza di bambini con colesterolo e destinati all’obesità. Portare un pargoletto in uno studio di un iridologo o utilizzare il servizio di consulenza iridea via web significa voler bene alla propria creatura. Un esperto d’iridologia infantile può infatti fornire tutte quelle informazioni alimentari necessarie per insegnare come il cibo sia una competizione, ma una vera medicina al nostro servizio. Insegnare come nutrirsi in maniera responsabile, senza l’aiuto calorico di bibite gassate e patatine fritte, è una delle mission di iridologo.net che fornirà una dieta specifica per ciascun bimbo, facendo leva sui genitori perchè si impegnino a modificare alimentazioni troppo grasse e poco attente alle malattie sanguigne derivate da un eccesso di cibo.

Una dieta gratuita

Proprio così, perchè tra i tanti vantaggi di contattare iridologo.net, vi è quello di ricevere le indicazioni per un migliore regime alimentare gratis. Basterà prenotare una visita iridologica e quindi inviare 2 fotografie ravvicinate delle proprie iridi per ottenere, oltre all’interpretazione dei segni, macchie e lacune, anche la dieta più efficacie per vivere meglio e con un grado di benessere maggiore. Sono tanti i “dottori” online che si vantano di conoscere le diete ideali in grado di farti perdere peso, definitivamente, in poche settimane. In alcuni casi si tratta persino di metodi validi, ma solo una ristretta percentuale di questi utilizza diete senza pillole, senza contare il fatto poi come nessuno lo faccia in maniera economica o persino gratuita. Non si tratta di diete ferree che comportano scelte drastiche, prive di una cognizione di causa. Quando bisogna dimagrire velocemente si commettono troppe leggerezze, senza la garanzia di avere risultati nel lungo periodo, dopo evidenti successi iniziali. Per perdere peso bisogna innanzi tutto nutrire la testa con le giuste nozioni, facendole capire le ragioni di questo cambio radicale a partire dalla colazione. Grazie a quello che fa iridologo on line, pur non essendo annoverato tra i “siti per dimagrire”, potrai ricevere il sostegno di un dottore esperto di alimentazione e di armonia alimentare, allo stesso prezzo, già molto basso di un controllo dell’iride. Per avere un servizio completo di check up sulla tua condizione ed avere una silhuette apprezzabile, ma una salute ancora migliore, il tuo irdologo.net è pronto ad indicarti come fare.

PRENOTA LA TUA VISITA !